La ginecologia a Negrar, presso il Poliambulatorio D’Aloja, è dedicata alla salute dell’apparato genitale femminile in tutte le fasi della vita della donna, dalla pubertà alla postmenopausa. Grazie a un team di medici ginecologi esperti, forniamo assistenza personalizzata per prevenire, diagnosticare e trattare le patologie ginecologiche, supportando le pazienti anche nella gestione della fertilità e nella cura della salute riproduttiva.
Effettuare visite ginecologiche regolari è fondamentale per la prevenzione di patologie ginecologiche e per il mantenimento della salute dell’apparato riproduttivo. Il controllo periodico permette di identificare e trattare tempestivamente eventuali alterazioni, garantendo cure preventive efficaci e mirate.
Il nostro approccio alla ginecologia è basato su una relazione di fiducia tra medico e paziente, essenziale per comprendere appieno le necessità e le preoccupazioni delle donne. Durante la visita, i ginecologi del Poliambulatorio D’Aloja offrono un ascolto attento e un’anamnesi dettagliata per formulare un piano terapeutico personalizzato, adatto alle esigenze uniche di ogni donna.
In caso di patologie inerenti l’apparato genitale femminile, la chirurgia laparoscopica rappresenta la tecnica più moderna per affrontare chirurgicamente la patologia ginecologica e, in mani esperte, comporta notevoli vantaggi rispetto all’approccio chirurgico tradizionale in termini di visibilità degli organi addominali, di precisione chirurgica, di controllo del dolore post-operatorio, di ridotti tempi di degenza e di rapido recupero funzionale.
Ragione sociale: Studio Medico D’Aloja S.R.L.
Partita IVA: 03472660236
Sede legale: Via Torino 30/b, 37024 Arbizzano di Negrar (VR)
Dir. San. Dr. D’Aloja Ernesto iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VERONA n. 3966 e all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di VERONA n. 192.
Aut. San. Prot. n. 12972 del 02/05/2022.
Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico