Specialista in endocrinologia e malattie del metabolismo
Ha conseguito con il massimo dei voti: nel 2005 il titolo di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2010 la Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo e nel 2013 il Dottorato in Scienze della vita e della Salute.
Dal 2016 è Dirigente Medico di I livello, disciplina di Endocrinologia, Diabetologia e Malattie del Metabolismo presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, U.O di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo. Nel suo percorso formativo e professionale ha partecipato in veste di relatrice a numerosi eventi scientifici in ambito endocrino-metabolico, contribuendo alla pubblicazione di plurimi lavori su riviste nazionali ed internazionali. Da anni si occupa di attività assistenziale nel settore della Diabetologia, delle Malattie del metabolismo e dell’Endocrinologia presso l’U.O di Endocrinologia e Malattie del ricambio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Verona.
Membro della Società Italiana di Endocrinologia (SIE), dell’Associazione dei Medici Endocrinologi (AME), della Società Italiana di Diabetologia (SID) e della Società Italiana dell’Aterosclerosi (SISA)
Ragione sociale: Studio Medico D’Aloja S.R.L.
Partita IVA: 03472660236
Sede legale: Via Torino 30/b, 37024 Arbizzano di Negrar (VR)
Dir. San. Dr. D’Aloja Ernesto iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VERONA n. 3966 e all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di VERONA n. 192.
Aut. San. Prot. n. 12972 del 02/05/2022.
Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico