Torna alla Home Principale

CARBOSSITERAPIA

RIVITALIZZA LA TUA PELLE GRAZIE AI BENEFICI DELLA CARBOSSITERAPIA!

La carbossiterapia, eseguita dallo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, si basa sull’infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale attraverso piccolissimi aghi. Il principale effetto che si ottiene è quello di attivare il microcircolo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Trova indicazione in tutte quelle condizioni in cui vi sia un’alterazione del microcircolo.

Cellulite, ritenzione idrica, invecchiamento cutaneo, lassità tissutali, adiposità localizzate, smagliature, alopecia androgenetica e alopecia areata, ulcere cutanee: differenti condizioni che si caratterizzano però per uno squilibrio del microcircolo e che trovano enorme beneficio nelle sedute di carbossiterapia. I tessuti vengono riossigenati, i liquidi drenati, le adiposità localizzate contrastate e il tono e la compattezza cutanei recuperati.

15-30 minuti

Vuoi conoscere la dottoressa e approfondire il trattamento?

TRA I TRATTAMENTI PRINCIPALI

  • Mesoterapia: Sottopelle, sostanze farmacologiche mirate combattono ritenzione idrica, cellulite e accumuli di grasso.
  • Carbossiterapia: Microiniezioni di anidride carbonica migliorano il microcircolo, riducendo accumuli su gambe, fianchi, glutei e sottomento.
  • Laserlipolisi: Alternativa alla lipoaspirazione, il laser demolisce e dissolve cellule adipose, migliorando circolazione e tonificando la pelle.
  • Intralipoterapia: Iniezioni sottocute con fosfatidilcolina o desossicolato riducono accumuli in 4-5 sedute.