La carbossiterapia, eseguita dallo Studio di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica della Dott.ssa D’Aloja ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona, si basa sull’infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale attraverso piccolissimi aghi. Il principale effetto che si ottiene è quello di attivare il microcircolo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti. Trova indicazione in tutte quelle condizioni in cui vi sia un’alterazione del microcircolo.
Cellulite, ritenzione idrica, invecchiamento cutaneo, lassità tissutali, adiposità localizzate, smagliature, alopecia androgenetica e alopecia areata, ulcere cutanee: differenti condizioni che si caratterizzano però per uno squilibrio del microcircolo e che trovano enorme beneficio nelle sedute di carbossiterapia. I tessuti vengono riossigenati, i liquidi drenati, le adiposità localizzate contrastate e il tono e la compattezza cutanei recuperati.
15-30 minuti
nessuna
immediato
Ragione sociale: Studio Medico D’Aloja S.R.L.
Partita IVA: 03472660236
Sede legale: Via Torino 30/b, 37024 Arbizzano di Negrar (VR)
Dir. San. Dr. D’Aloja Ernesto iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di VERONA n. 3966 e all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di VERONA n. 192.
Aut. San. Prot. n. 12972 del 02/05/2022.
Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico