Torna alla Home Principale

CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA CONTRO LA PERDITA DEI CAPELLI

La Carbossiterapia è una tecnica innovativa che sfrutta l’azione benefica del biossido di carbonio medicale per stimolare la microcircolazione e favorire il rinnovamento cellulare. Questa procedura, già ampiamente utilizzata in campo estetico, si è dimostrata altrettanto efficace nel trattamento dell’alopecia androgenetica e in ambito tricologico.

Durante una seduta di carbossiterapia, il biossido di carbonio medicale viene iniettato con delicate microiniezioni nella zona interessata del cuoio capelluto. Questo gas attiva il flusso sanguigno, migliorando l’apporto di ossigeno e nutrienti ai follicoli piliferi. Ciò stimola la crescita dei capelli, rafforzando i capelli esistenti e promuovendo la ricrescita in zone sottili o calve.

a differenza di molte procedure chirurgiche per l’alopecia, la Carbossiterapia non richiede incisioni o punti.

utilizza il biossido di carbonio, una sostanza naturale, per promuovere il rinnovamento cellulare e la crescita dei capelli.

migliora la salute dei follicoli piliferi esistenti e ne stimola la crescita.

nel corso di diverse sedute, si può notare una graduale ma significativa crescita dei capelli e un miglioramento generale della qualità dei capelli.

La carbossiterapia può essere applicata a varie aree del cuoio capelluto, comprese le zone frontali, coronali e parietali, a seconda delle tue esigenze specifiche.

Vuoi conoscere la dottoressa e approfondire il trattamento?